Questa gestione a “capo singolo con codice univoco” permette di conoscere la situazione esatta del magazzino fino al singolo capo: non vi troverete mai più rimanenze con segno negativo.
Gli altri software lavorano con un barcode uguale per ogni capo della stessa taglia, questo implica di avere tutti i capi (della stessa taglia) con lo stesso codice. Con il nostro software, invece, per una taglia abbiamo tanti barcodes diversi quanti sono i capi di quella stessa. Questo ci permette di sapere con precisione, per esempio, se un capo è stato venduto in stagione o in saldo, oppure di fare l’inventario con il negozio aperto, o di sapere con esattezza, ad esempio nel caso di resi, quanto è stato pagato quel singolo capo e con quali eventuali sconti, e tanti altri vantaggi.
Server sviluppato da IBM per usi prevalentemente aziendali, come supporto del sistema informativo gestionale. Nasce nel giugno 1988 come successore del system/38 e dopo oltre 30 anni è ancora in produzione; il nome commerciale è stato cambiato in iSeries nel 2000, in System i nel 2004 mentre oggi si chiama semplicemente I. Una longevità che ha a che fare con tante condizioni, caratteristiche e qualità che si sono “associate” ad un mercato, quello italiano, che ancora oggi continua ad utilizzarlo e a domandarne aggiornamenti, rilanci…
Perché allora sceglierlo?
I motivi sono diversi, primo fra tutti l’affidabilità. AS 400 è un sistema che chi implementa poi si dimentica di averlo. Abbiamo clienti con release obsolete che non hanno mai avuto un solo problema. Oltre alla affidabilità c’è poi il tema della scalabilità e della sicurezza della soluzione e non in ultimo la possibilità di avere un sistema virtualizzato in cloud.© Ogsidata sas
Via Cavour 37
33074 Fontanafredda (PN)
P.Iva: 01030350936
Italia